VenerD&D5

Un nuovo obiettivo... anzi due

Pensieri sparsi di uno Stregone errante

SharwynSharywnSharwyn… Dove ho già sentito questo nome? Sono certo che mi ricorda qualcosa, ma non riesco a focalizzare… Quando ci penso, tutto ciò che mi viene in mente sono le lunghe ciglia e i profondi occhi della più bella umana che io abbia mai visto. Per non parlare di tutto il resto… oh, meglio non pensarci, non mi pare il momento opportuno. Ma dovrò approfondire, è fondamentale! Ogni minima briciola di informazione può tornarmi utile quando sarà il momento…

E quella Drow! Avevo sentito dire che erano belle, ma vederne una così, dal vivo, è stato veramente un colpo… al cuore… Ero senza fiato! Peccato per l’acidità che mi ha dimostrato, prevedo che sarà un osso duro. D’altra parte, non sarebbe la prima volta che riesco a far superare un pregiudizio ad una fanciulla… Mi ricordo quell’Elfa della Luna, come mi guardava dall’alto in basso. Finché i ruoli non si sono invertiti, eheheh!

E poi c’è quel signorotto pomposo, mister Ho-un-nome-così-lungo-che-non-me-lo-ricordo-nemmeno-io, che dire, non mi piace per niente. Pare che abbia perso i suoi possedimenti, poveretto, anche se ho il vago sospetto che sia quel tipo di leader che non condivide la conoscenza con i suoi sottoposti… tanto sono “solo” sottoposti… mah, staremo a vedere.

Mister Sorriso cammina dietro al carro, mentre Mister Non-ho-peli-sulla-lingua è davanti, sembra sentirsi molto importante… Non ho parlato molto con loro, anzi direi per niente, ma biasimatemi se siete capaci! Con le due bellezze che si aggirano intorno, ho ben altro a cui pensare!

Sono impaziente di incontrare questa famosa Sorella Garael, credo che avremo molte cose in comune di cui parlare, ma qui continuano ad esserci contrattempi! Gente che si fa rapire dai goblin, gente che si fa ammazzare i cavalli… cosa sono, la loro balia? Non mi pagano abbastanza per questo…

Comments

Berzelius Valentina

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.